Software associativo con contabilità dalla Svizzera

CashCtrl è l'amichevole software svizzero per le associazioni e offre un'ottima base per l'amministrazione delle associazioni. Dalla registrazione delle adesioni, alla gestione dell'elenco degli indirizzi, alla tenuta della contabilità, alla gestione dei contributi degli sponsor fino al bilancio annuale, tutto è incluso. Adatto al vostro club sportivo, al club di maglieria o al club di tiro, il software è facile da usare.

E tutto questo con un supporto tecnico gratuito.

Schermata della finestra principale del software di contabilità CashCtrl

C'è di che rallegrarsi: i clienti di PostFinance ricevono uno sconto del 20% su CashCtrl PRO.

Registrati ora per CashCtrl

Importare contatti/indirizzi e mantenere le appartenenze

Gli indirizzi di soci, sponsor e altri contatti possono essere importati da un file Excel, CSV o vCard. Non c'è limite al numero di membri. Un club di nuoto ha bisogno di informazioni diverse dai soci rispetto a un club di api. Pertanto, i campi non sono predefiniti. Si stabilisce quali campi sono obbligatori e si raggruppano le proprie schede.

(DE/EN) Esercitazione sull'importazione di Excel

Schermata del dialogo di importazione del software di contabilità CashCtrl
Visualizzare la fattura di un membro dell'associazione

Tenuta della contabilità e invio delle fatture annuali

I contributi annuali vengono inviati in blocco via e-mail o scaricati in formato PDF. Con l'invio della fattura, la contabilità viene eseguita automaticamente. I pagamenti in entrata sul conto dell'associazione vengono abbinati ai file camt dell'online banking. In questo modo si elimina quasi completamente la necessità di una contabilità manuale.

(DE/EN) Esercitazione sull'importazione camt

Nel testo è possibile utilizzare segnaposto/variabili. Ciò significa che, anche se si crea un'unica mail che viene inviata a tutti i membri, i dettagli come il saluto, l'iscrizione, i servizi ricevuti, ecc. vengono visualizzati individualmente per ogni persona.

(DE/EN) Tutorial sui campi aggiuntivi

Lavorare insieme, archiviare i dati in modo centralizzato

Il software di contabilità viene eseguito nel cloud. Ciò significa che il lavoro può essere svolto indipendentemente dal luogo in cui ci si trova. Con i ruoli utente, sono possibili utenti con responsabilità diverse. Il tesoriere inserisce le prenotazioni e invia le fatture, il presidente mantiene i membri e i contatti, ecc.

(DE/EN) Tutorial sui ruoli degli utenti

CashCtrl PRO offre 1 GB di memoria (espandibile). In questo modo è possibile archiviare tutti i documenti dell'associazione in un unico luogo.

(DE/EN) Tutorial del gestore di file

Schermata della finestra principale del software di contabilità CashCtrl

In quali lingue è disponibile CashCtrl?

CashCtrl è multilingue e disponibile in tedesco e inglese. Il rapporto annuale e vari altri rapporti sono disponibili anche in italiano e francese. Il multilinguismo è in continua espansione: consultate la nostra (DE/EN) roadmap per le ultime novità.

Molte aree sono già multilingue (inventario, contabilità, documenti, rapporti). I documenti si adattano direttamente alla lingua del destinatario.

Preparare i conti e le relazioni annuali

Alla fine dell'anno i conti vengono chiusi. Il risultato non sarà una sorpresa, perché grazie ai rapporti sapete già a che punto siete durante l'anno.

(DE/EN) Tutorial sui relationi annuali

Testate CashCtrl PRO per 30 giorni senza impegno

Crediamo che dobbiate essere sicuri che CashCtrl sia l'ERP giusto per voi. Per questo motivo potete testare tutto a vostro piacimento e, se vi serve più tempo, contattateci.

Registrati e prova
Illustrazione di un pettirosso intelligente con un cappello

La protezione dei dati è importante per noi:

CashCtrl è indipendente ed è sviluppato e gestito in Svizzera. L'assistenza tecnica via e-mail è gratuita e gli aggiornamenti sono sempre disponibili automaticamente.

Non promettiamo nulla che non possiamo mantenere e questo va a genio ai nostri clienti. Ci hanno dato una valutazione di 5* su Google (CashCtrl AG). Non condividiamo né analizziamo alcun dato. I vostri dati vi appartengono.

Illustrazione "Swiss Made" con mappa e scritte in Svizzera

I vantaggi di CashCtrl in sintesi

  • CashCtrl PRO può essere testato per almeno 30 giorni, GRATUITO illimitatamente.
  • L'utilizzo di CashCtrl è intuitivo e richiede pochissime conoscenze pregresse.
  • CashCtrl offre un forum con una bella comunità, un ottimo supporto e sconti per i club no-profit.
  • CashCtrl gestisce club, associazioni, società sportive - in modo facile, veloce e professionale.
  • CashCtrl semplifica la contabilità del club per i tesorieri e anche il passaggio di consegne ai successori, poiché tutti i dati sono archiviati centralmente in Svizzera.
  • CashCtrl semplifica notevolmente la gestione degli indirizzi delle associazioni.
  • CashCtrl è 100% Swissmade, tutti gli aggiornamenti sono inclusi.

Registrazione


Le nostre offerte

CashCtrl FREE: contabilità cloud gratuita, strutturata in modo chiaro e facile da capire. Migliaia di volte in uso.

Contabilità finanziaria, crediti, debiti, articoli, relazioni. Tenere sotto controllo la contabilità e gestire con successo la vostra azienda.

Registrati ora

CashCtrl PRO: l'ERP in cloud con tutte le funzioni. Capacità di gestire più clienti, con gestione degli ordini e API.

FIBU, valute estere, 1GB di spazio di archiviazione per i dati, importazioni bancarie. In corso con successo con tutte le funzioni.

Test gratuito per 30 giorni
 Ich möchte ihnen an dieser Stelle einmal danke sagen für ihren Beitrag. Ich darf ihr Programm seit ein paar Monaten gratis verwenden. Sie unterstützen mich dadurch bei meinem Geschäftsaufbau. Grosse Freude hatte ich an meinen ersten richtigen Jahresabschluss!  Doris Blum
 Vielen Dank für dieses sehr schöne Tool. Vom Design und der Handhabung her mein Favorit bisher. Sehr clean. 
Tobias Widner Unterhaltungsmedien
 CashCtrl bietet mir genau das, wonach ich lange suchte: Einfach zu bedienende und moderne Buchhaltungssoftware, welche webbasiert funktioniert. Keep up the good work!  Samuel Steiner
Renuo GmbH, Wallisellen